Sorciere Noir

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai?
Ho sempre avuto questa passione fin da piccola. Ho partecipato come comparsa in diversi video musicali e come protagonista secondaria in un film per una scena principale di danza
Quali sono stati i lavori più significativi?
Tra i lavori più significativi sicuramente il fatto di poter viaggiare lavorando, inoltre ho partecipato al video musicale dei Pinguini tattici nucleari in "Rubami la notte".
Chi è Nora lontana dai riflettori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Sono una mamma single di un bimbo di un anno e mezzo che amo incondizionatamente. Nel tempo libero amo divertirmi ma appena possibile corro a vedere il mare. Crescendo si matura molto e si capiscono tante cose, troppe.
Un sogno che vorresti realizzare?
Vorrei entrare nel mondo della musica come ballerina professionista.
Emanuele Cherchi

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo?
Da sempre, fin da piccolo mi divertivo a fare le imitazioni, amavo Gigi Sabani e le conduzioni in generale. Alle superiori ho avuto il piacere e l'onore di recitare in uno spettacolo teatrale, sembra ieri, un successone..
Quali sono state le esperienze più significative?
Ho partecipato al trofeo Arsenio di magia fuggendo da una camicia di forza. Quindi la passione per lo spettacolo é sempre stata dentro di me, o come lo chiama Silvan, "il bacillo dello spettacolo".
Chi è Emanuele nella vita di tutti i giorni?
Una persona dedita alla famiglia, sincera e leale. Aggiungerei caparbia, metto sempre tutto me stesso in ogni cosa che faccio, questo è il mio punto di forza.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Sicuramente quello di presentare un programma tutto mio, magari un quiz show come Amadeus.
Valentina Petrea

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo?
Fin da piccola sfilavo con gli abiti di mamma, mi facevo comprare i tacchi per fare avanti e indietro per la stanza. Mi sono buttata in questo mondo da poco e sto avendo molte soddisfazioni, un giorno mi piacerebbe far parte di qualche programma tv per far notare il mio carattere determinato e intraprendente: Vorrei mettere in mostra i contenuti che ho e farmi conoscere per quella che sono.
Che esperienze hai in questo mondo e quali sono state le più significative?
Ho fatto vari shooting per brand di intimo, abiti da sposa, gioielli, una pubblicità per l'apertura di un campus a Padova, varie sflate per stilisti e parrucchieri e diversi lavori come hostess. Tra i lavori più significativi sicuramente lavorare all'Eicma a Milano e al Cibus a Parma, sfilare per vari stilisti a Desenzano/Brescia, ed aver posato per il brand Incanto.
Chi è Valentina lontana dai riflettori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Sia sul set che nella vita reale sono sempre me stessa: determinata, schietta, solare, dinamica con tantissima energia. Non noto molti cambiamenti con gli altri, sicuramente adesso sono piu sicura di me e molto più disinvolta nei discorsi. Se c'è qualcosa che mi da fastidio lo faccio presente subito. Sono molto selettiva sia in ambito lavorativo che personale, avendo fatto molte esperienze diverse tra loro ho conosciuto spesso caratteri particolari ma ho sempre cercato di adeguarmi.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Andare in Africa e stare inizialmente 3/6 mesi all'interno dell'associazione a lavorare e svolgere le varie attività, ma soprattutto donare un sorriso ed energia alle persone bisognose. Dev'essere un'esperienza che segna molto, prima o poi la farò sicuramente.
Andrea Casabianca

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sin da piccolo con i grandi varietà di Rai, dopo ogni Sanremo ero sempre il primo a conoscere già tutte le parole delle canzoni. In prima media il prof di musica notò la mia voce e mi fece esibire dovanti a tutta la scuola. Gli studi come tenore mi hanno permesso di partecipare a diversi concorsi canori e trasmissioni tv. Dopodiché mi sono dedicato alla moda, ho un'ottima presenza e penso di poter fore molto in questo settore.
Quali sono stati i lovori più significativi in questo settore?
Le partecipazioni tv mi hanno dato molta soddisfazione, nel 2019 ho avuto l'onore di partecipore al film "Lincredibile storia dell'isola delle rose" di Sydney Sibilia a Roma, in veste di oste di una trattoria.
Chi è Andrea lontano dai rifletori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Sono un ragazzo, divertente, ironico, determinoto, ombizioso e pieno di vita. Il mio rapporto con la gente e cambiato in meglio, amo il pubblico, mi piace esibirmi e raccontarmi per loro.
Un sogno che vorresti reolizzare?
Sicuramente diventare una pop star affermata della musica internazionale. Dischi, Cd, concerti live, ospitate in tv. Sembra tutto troppo in grande ma ci riuscirò, sentirete molto presto parlare di me.
Sofia Mariani

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sono sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Mi definisco una ragazza egocentrica, mi piace stare sotto riflettori e al centro dell'attenzione. Mi sono inserita da poco in questo mondo, ho ricevuto varie proposte per sfilare e posare ma ho sempre rifiutato per via dello studio che mi occupava molto tempo. Adesso sono convinta di quello che voglio e sfrutterò al meglio le mie capacitā,
Quali sono stati i lavori più signiflcativi in questo settore?
Per il momento nessun lavoro particolarmente significativo se non qualche collaborazione con brand via social, sono sicura che il meglio deve ancora venire
Chi è Sofia lontana dai riflettori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Lontana dai riflettori sono una ragazza semplice e umile, senza troppe pretese. Amo stare con gli amici più cari e divertirmi con loro. Il mio rapporto con le persone non è mai cambiato, continuo a trattare tutti allo stesso modo, più che altro ho eliminato tutti i rapporti negativi con esse. Spesso le persone ti sfruttano per qualche follower o like, meglio tagliare dalla vita certa gente. Molti dicono che me la tiro, io sinceramente me ne frego, so chi sono e non ho intenzione di cambiare per nessuno.
Un sogno che vorresti ealizzare?
Mi piacerebbe partecipare a programmi televisivi di vario tipo e inserirmi nel mondo dello spettacolo. Inoltre lavorare come modella e sfilare per marchi noti.
Alessandra Arioti

Cosa puoi raccontarci di te?
Amo lo sport e le discipline sportive, ne ho praticate tante sin da piccola: nuoto, atletica, danza, softball. fitbox e soprattutto palestra tanto da crearne una in casa. Non è mancato il tantissimo studio che mi ha portata a laurearmi e ricevere il titolo di avvocato.
Quando è nato l'interesse per il mondo social?
Linteresse per i social è nato da poco ma ho subito creato due profili su facebook e instagram, luoghi virtuali dove la mia passione per le auto d'epoca e l'arte ha preso sempre più piede portandomi a creare due rubriche: LANDEPOQUE per le auto e LANDART per l'arte.
Che esperienze hai nel settore e cosa bolle in pentola?
Pubblicità per la concessionaria Evo, comparse per film, coconduttrice per Motornight, partecipazioni a trasmissioni tv come The best of talent e alle semifinali di Miss Star Italia. Collaboro con |'agenzia di moda e spettacolo Production Team, si può trovare un articolo che parla di me su Vera Magazine. Sono una influencer e modella, prestata alla politica per la campa gna elettorale regionale del 2019 dove ho scoperto la passione di parlare in pubblico. Farò parte del film V_CYBORG2 The Revenge nelle vesti di vampiro ed umana. A settemnbre parteciperò alla selezione, al corso e al casting di Miss Cinema Ok a Cinecittà.
Chi è Alessandra lontana dai riflettori e quale sogno vorresti realizzare?
Sono una persona particolare, amante dell'educazione e del ris petto per tutti, non rientra però nel clich é della ragazza della porta accanto. I social mi hanno portata ad una maggiore notorietà e spesso gli impegni mi portano lontana da Perugia, ma questo non mi fa dimenticare gli amici. C'è un motto che mi contraddistingue: "C'è sempre una via d'uscita con porta antipanico". Il mio sogno nell'armadio, perché troppo grande per stare in un cassetto, è quello di diventare una conduttrice tv e di eventi, e di affermarmi come attrice professionista per il grande schermo.
Aurora Sanso

Mi chiamo Aurora Sanso, ho 19 anni e vivo a Montepaone Lido. Sono studentessa all'aultimo anno dell'Istituto alberghiero di Soverato, finiti gli studi mi piacerebbe iscriverm i all'università DAMS per provare a diventare una regista. I mio hobby e passione è fare la modella quindi partecipare a sfilate, shooting fotografici ed eventi di spettacolo in generale.
Kristal Berlingieri

Mi chiamo Kristal Berlingieri, ho 17 anni, abito a Lamezia Terme. Frequento il 4 anno dell indirizzo chimico sanitario (al Polo Tecnologico Carlo Rambaldi). Mi definisco una ragazza determinata, testarda, solare, altruista e leale. Ho molte passioni: studio danza (vari stili) da piccola e il prossimo anno mi diplomerò, amo leggere, scrivere, la musica e l'arte. Mi sono appassionata al mondo del cinema, alla recitazione, al teatro e vorrei coltivare questa passione. Un nuovo percorso che vorrei proseguire D- quello della conduzione, poiché ultimamente ho avuto la fortuna di presentare un concorso di bellezza ed ho affiancato Renato Grandinetti nella conduzione. Poi ovviamente c'è il mondo delle sfilate, concorsi di bellezza, gli shooting.. Tutto è iniziato per gioco, ora fa parte della mia vita non voglio mollare questo percorso. Sono inoltre anticonformista e amo impegnarmi in tematiche sociali, portando avanti il mio pensiero e la giustizia. Il mio motto è: "Non permettere a nessuno di dirti cosa puoi o non puoi fare". Osate, inseguite i vostri sogni, scegliete chi volete essere.
Ludovica Cosenza

Sono Ludovica Cosenza, ho 16 anni vengo da Catanzaro e frequento il liceo linguistico "Enrico Fermi" a Catanzaro lido. Ho studiato danza classica, moderna e contemporanea per 12 anni e adesso mi sono cimentata nello studio della recitazione infatti frequento la scuola di teatro "Enzo Corea" a Catanzaro, perché la mia più grande aspirazione sarebbe quella di diventare un'attrice. Proprio qui oltre a impare a recitare, ho potuto sperimentare la scherma teatrale e ho imparato ad andare sui trampoli. È da circa un anno che sfilo, prima per gioco mentre adesso mi sto appassionando sempre di più al mondo della moda.Se dovessi usare tre aggettivi per definirmi sarebbero: gentile, elegante e solare. I mio motto è: "La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo".
Silvia Felicetta

Eccomi sono Silvia Felicetta ho solo 16 e ho le idee ben chiare su come voglio affrontare il mio futuro. Sono alta 1,69 cm e ho gli occhi verdi. Sono una ragazza tanto determinata, vorrei diventare pilota d'aereo anche se il mio sogno nel cassetto è diventare una modella e/o attrice. È un anno che sono entrata con passo felpato nel mondo della moda, predisponendomi su diversi concorsi locali e nazionali. Ho vinto un concorso nazionale e da lì molte sono state le porte che mi si sono aperte anche su vari shooting e servizi fotografici. Le sfilate sono sempre diverse ma le emozioni sono le stesse della prima passerella calcata. Sono grata a tutte le persone che costantemente hanno creduto e credono in me e nel mio futuro, tanto da cercare sempre di essere la prima ad essere coinvolta nelle diverse manifestazioni e shooting.
Una ragazza per il cinema

Da sempre i concorsi rappresentono il punto di partenza per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Una ragazza per il cinema, per aspiranti modelle, con il padron nazionale Antonio Lo Presti, si differenzia da agni altro concorso perché non punta esclusivamente alla ricerca della bellezza femminile ma tende ad individuare, attraverso le numerose selezioni, elementi nuoui dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali. L'agente per la Calabria Massimo Spand, da 26 anni fotografo professionista e da 5 nel settore moda ed eventi. Tra i suoi concorsi ricordiamo Miss Grand Prix, Miss International e Miss Film Festiual. Ora titolare della Fashion Accademy (FOCALIZZA).
Selezionate serata 1 maggio al Dandy Club, le quattro fasciate della serata: NICOLE CRISTOFORO - CHIARA IERACI - ALESSANDRA VALENTINO - ERICA ROMEO.
Le finaliste regionali sono:
KRISTAL BERLANGERI- AURORA SANSO - LUDOVICA COSENZA - SILVIA FELICETTA.
Acconciature: Belle e fantasiose di AQUINO VALENTINA (Lamezia) Trucco: Make'up art di SONIA BARILLARI Presentatrice e Cantante: SERENA MAIONE
Jackie Bruno

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo?
Questa passione è nata 5 anni fa quando ho iniziato a studiare recitazione.
Che esperienze hai in questo mondo?
Ho fatto vari corsi, participato a laboratori teatrali e preso parte a vari spettacoli e cortometraggi nella mia regione, direi un buon inizio per essère alle prime'armi.
Quali sono stati i lavori più significativi?
Sicuramente gli spettacoli fatti con l'assocciazione "Calabriadietrolequinte".
Chi è Jackie lontano dai riflettori?
Sono un normalissimo ragazzo calabrese con diverse passioni come il calcio, il nuoto e il ciclismo.
Com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Con la recitazione posso dire di sentirmi realizato, l'importante è rimanere umili
Un sogno che vorresti realizzare?
Principalmente vorrei diventare attore di cinema e serie tv. In alternativa potrei fare l'opinionista nei talk show, il conduttore o anche il concorrente in un reality.
Angela Bellini

Da sempre è interessata al mondo artistico e dello spettacolo in generale. Le sue esperienze in questo settore sono molte: Diverse pubblicazioni, spettacoli teatrali e moltissime sfilate. Tra i lavori più significativi ci sono varie sfilate per le Fashion Week all'estero e importanti spettacoli teatrali. Nel privato, lontana dai riflettori, Angela è una persona molto tenace ma allo stesso tempo dolce e tranquilla. Ama interagire con le persone solo se ci sono il rispetto e l'educazione, altrimenti preferisce evitare. Il suo sogno è quello di continuare quest'avventura nel mondo dello showbusiness e di fare la modella per altri importanti lavori, ci sono infatti in programma varie collaborazioni con brand molto noti che presto vedrete online.
Alessia Rigon

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Il mio sogno di ragazzina ero quello di fare l'attrice ma poi si è spento. Da sempre sono affascinata dai bei vestiti, mi e stata infatti offerta la possibilità di sfilare per un negozio di Vicenza ed è arrivato cosi il desiderio di continuare. Col tempo ho imparato ad apprezzormi e da li è nato la voglia di mettermi in gioco con un primo shooting fatto per me stessa che ha aumentato notevolmente la mia autostima.
Quali sono stati i lavori più significativi in questo settore e in generale?
Nel campo dello spettacolo ho avuto lo possibilità di fare diverse sfilate ed una piccola esperienza in teatro. Per quanto riguarda il resto le soddisfazioni sono molte: istruttrice di fitness, personal wellness coach, colloborotrice per un'azienda che organizza corsi di pnl e metodologie di studio. Una donna in carriera, tante esperienze che mi hanno fatta crescere molto senza mai però montarmi la testa.
Chi è Alessia lontana dai riflettori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Sono una persona semplice, amo socializzare, organizzare, dedicare tempo agli amici e alla famiglia, mi piace dedicarmi dei momenti per prendermi cura di me, sono aperta ad accogliere nuove esperienze e opportunità nel rispetto dei miei valori, e all'occorrenza reinventarmi rimanendo sempre me stessa. Sono una persona abbastanza empatica, cerco di andare ď'accordo con tutti, ciò non vuol dire però essere falsi, voglio semplicemente avere dei rapporti civili con il prossimo.
Un sogno che vorresti realizzare?
Non ho grandi sogni onestamente, per me vivere serena e in salute è già una cosa meravigliosa. L'occasione che mi si è presentata non pensavo potessere rientrare tra le mie esperienza di vita quindi ne sono già molto felice, vorrei continuare quest'avventura soprattutto per indossare quei bellissimi abiti che nel quotidiano difficilmente potrei indossare.
Aslyn Reyna

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai nel settore?
Sono sempre stata attratta da questo mondo, essendo una mamma ho sempre messo al primo posto la mia famiglia ma nel tempo libero ho posato in più occasioni sia per fotografi freelance che per varie agenzie di moda e spettacolo.
Chi è Reyna lontana dai riflettori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Una ragazza molto solare, dolce, semplice, piena di fantasia, sognatrice, molto umile e come doce il mio nome molto forte e coraggiosa. I| mio rapporto con la gente è cambiato moltissimo e in bene, amo comunicare con le persone ed è bello sapere che ciò che fai spesso rende felici anche gli altri. La gente si preoccupa per te e questo per me è tutto.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare un giorno?
Amo il mondo dello spettacolo, della moda in particolare, il mio sogno più grande penso sia quello di vedere le mie foto sulle grandi riviste italiane più importanti.
Lorih Caradonna

Com'è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sono stata notata casualmente da un giornalista dello spettacolo che conosceva mia zia, e da lì mi sono ritrovata catapultata in quel mondo riscoprendomi totalmente a mio agio. Ho esperienze come attrice e fotomodella, lavorato per riviste internazionali, posato per brand noti, presentato diverse sfilate e sono stata uno dei volti della Milano Fashion Week.
I lavori più significativi? Com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
I più entusiasmanti e significativi sono stati sicuramente Fashion week, International Fashion Expo, aver lavorato per riviste famose e marchi importanti.. Un bel traguardo. Recentemente ho recitato in un film sul bullismo, non vedo l'ora che uscirà al cinema. Moltissime persone che prima mi ignoravano ora mi calcolano, peccato che sia io a non calcolare loro.. Sarebbe troppo facile arrivare con la pappa pronta, no? :)
Chi è Lorih lontana dai riflettori? Un sogno che vorresti realizzare?
Sono una persona semplice, amo gli animali, da morire, infatti ho due cani che sono i miei bambini. Adoro leggere, scrivere e fare lunghe camminate. E amo mangiare, ops. Potrebbe sembrare scontata come cosa ma data la mia passione per la recitazione mi piacerebbe continuare la mia carriera da attrice partecipando a film e serie tv importanti, nel frattempo sto lavorando al mio nuovo brand del quale sentirete parlare molto presto.
Carla Salamò

Com'è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sin da bambina sono sernpre stata attratta da tutto ciò che era moda, fotografia, danza e spettacolo e col tempo ho raggiunto a poco a poco mete che sembravano imoossibili. Ho cominclato da piccola a calcare le passerelle parteclpando a parecchi concorsÌ realonali e nazionali, ultimo tra tutti Miss Universe 2020 dove sono stala eletta prefinalista nazionale. Ho realizzato diver si shooting fotografici in tutta Italia, partecipato come attrice in videoclip musicali e fatto da comnparsa in diversi film. Un'altra mla grande passione è la danza, a soli 3 anni ho inizlato a studiare danza classica, moderna e successivamente del ventre nella quale mi sono specializzata diventando ballerina profes sionista, coreogra\a e insegnante.
Quali sono stati i lavori più significativi e dove ti troveremo prossimamente?
Tutti i lavori svolti sono slati sionificativi er me, a cominciare dalle prime pas serelle, ma una delle esperienze che ritengo più emozionanle in questo campo è stata Sanremo 2020 dove ho fatto da valletta per Sanrero New Talent e avuto l"onore di sfilare sul Red Carpet davanti il teatro Ariston, Continuerò su questa strada con nuove collaborazioni glà in programma grazie alle quali potrò ragglungere traguardi sempre più alti.
Com'è camblato il tuo rapporto con la gente è chi è Carla lontana dai riflettori?
Non è cambiato affatto, sono una ragazza semplice e solare ma determinata a raggiungere i miei obiettivi. Ovviamente sotto i riflettori devo dare il massimo quindi si potrebbe avere unidea divers a della mia persona, ma In reallà sono sempre lo con le diverse sfaccettature che il mondo dello spetlacolo richiede.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno più grande è divenlare una modella di fama internazionale come Emily Ratajkowski, molti dicono che mi somigli, ma anche una ballerina di danza del ventre famosa nel mondo. In ogni caso continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Angela Piccirilli

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sono una persona molto ambiziosa, un uragano di emozioni, nella mia vita ogni attimo che trascorro deve essere finalizzato ad un qualcosa che migliori me stessa. Per quanto riguarda le esperienze lavorative ho fatto diverse sfilate e qualche servizio fotografico.
Chi è Angela lontano dai riflettori?
Angela lontano dai riflettori, da buona mamma amorevole, ama ritagliare momenti per la sua famiglia e trovare qualche attimo di tranquillità per sé.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno è realizzare una linea di abbigliamento, alla quale sto già lavorando.
Michelle Semionova

Quando è nato |'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
L'interesse per lo spettacolo è sempre stato dentro di me, provengo da una famiglia di artisti: Mamma ballerina con animali esotici, nonna cantante. Pù passavano gli anni più volevo scoprire ogni forma d'arte sul quale lavorare e potermi esibire. Fin da piccola ho iniziato con le recite scolastiche per poi inserirmi in eventi più importanti, mi sono esibita in sfilate come indossatrice e cantante. Ho partecipato anche a molti concorsi di bellezza.
Quali sono stati i lavori più significativi e chi è Michelle lontana dai riflettori?
Uno dei lavori più significativi è stato sfilare con gli abiti di mia madre, poi ho sfilato a Fiuggi per altri stilisti, evento che mi ha aperto le porte ancora di più in questo mondo , ono stata anche madrina alla Notte Rossa ad Agira, in Sicilia, un'esperienza veramente da favola. Lontana dai riflettori divento timida, un po' fragile e vado alla ricerca della pace in mezzo alla natura. Amo stare in alto ed ammirare ciò che è stato creato, godermi le piccole cose perché sono quelle che rendono le cose grandi ancora più magnifiche. Mi immergo nella musica quando mi fermo
Com'e cambiato il tuo rapporto con la gente? Un sogno nel cassetto?
Entrando in questo mondo sono diventata molto più socievole e curiosa, spesso vengo vista in una maniera errata ma quando mi parlano capiscono che persona sono. Non sono affatto una che se la tira anzi tendo a ricevere attenzioni involontarie. Vorrei entrare nel mondo del cinema , amo quell'ambiente cosiì misterioso e pieno di emozioni.
Cristina Rudez

Com'è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Diciamo fin da piccola, a pensarci mi viene da ridere, sempre a dieta per avere un aspetto ottimale come le modelle della televisione, poi col tempo ho imparato a tenermi in forma mangiando bene. Ho partecipato ad una delle sfilate estive Prét-à-Porter, tante comparse per la domenica sportiva e anche per un film con Anna Valle. Ricordo molto bene la scuola d'immagine, portamento, e recitazione fatta tramite un'agenzia, esperienza fantastica che porterò sempre con me. Mi era stato anche proposto di partecipare a Miss Salso Maggiore, ma a causa di un fidanzato troppo geloso ho dovuto rifiutare e abbandonare il mondo o dello spettacolo. Dopo tanto tempo sono pronta a tornare in pista, i sogni non si abbandonano..
I lavori più significativi? Com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Tutti ilavori sono stati significativi per me, in parte mi hanno reso la donna che sono oggi. Ho una mentalità tanto aperta fondamentalmente, riesco con molta facilità a trovare lavori perché mi adatto a tutto, sempre valutandoli ovviamente. A breve dovrò fare delle foto per brand noti a livello internazionali con la Corona Management ed altre interviste su giornali. Il mio rapporto con le persone non è cambiato per niente, forse sono diventata più selettiva, maturando si cambia. Ora come ora vivo alla giornata e mi dedico allo studio per migliorare sempre di più il mio futuro, mi piace dare sempre il meglio di me stessa in ogni occasione.
Chi è Cristina lontana dai riflettori? Un sogno che vorresti realizzare?
Nel privato sono una donna molto riflessiva, cocciuta, con tante esperienze di vita e quindi con grandi aspettative. Un sogno che vorrei tanto realizzare è ricominciare a lavorare in TV, mi è sempre piaciuto e penso di poter essere ancora in grado di tenere incollati gli spettatori. Non dispiace la suspense, rende la vita difficile e da strade difficili nascono le cose migliori.