Carla Salamò

Com'è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sin da bambina sono sernpre stata attratta da tutto ciò che era moda, fotografia, danza e spettacolo e col tempo ho raggiunto a poco a poco mete che sembravano imoossibili. Ho cominclato da piccola a calcare le passerelle parteclpando a parecchi concorsÌ realonali e nazionali, ultimo tra tutti Miss Universe 2020 dove sono stala eletta prefinalista nazionale. Ho realizzato diver si shooting fotografici in tutta Italia, partecipato come attrice in videoclip musicali e fatto da comnparsa in diversi film. Un'altra mla grande passione è la danza, a soli 3 anni ho inizlato a studiare danza classica, moderna e successivamente del ventre nella quale mi sono specializzata diventando ballerina profes sionista, coreogra\a e insegnante.
Quali sono stati i lavori più significativi e dove ti troveremo prossimamente?
Tutti i lavori svolti sono slati sionificativi er me, a cominciare dalle prime pas serelle, ma una delle esperienze che ritengo più emozionanle in questo campo è stata Sanremo 2020 dove ho fatto da valletta per Sanrero New Talent e avuto l"onore di sfilare sul Red Carpet davanti il teatro Ariston, Continuerò su questa strada con nuove collaborazioni glà in programma grazie alle quali potrò ragglungere traguardi sempre più alti.
Com'è camblato il tuo rapporto con la gente è chi è Carla lontana dai riflettori?
Non è cambiato affatto, sono una ragazza semplice e solare ma determinata a raggiungere i miei obiettivi. Ovviamente sotto i riflettori devo dare il massimo quindi si potrebbe avere unidea divers a della mia persona, ma In reallà sono sempre lo con le diverse sfaccettature che il mondo dello spetlacolo richiede.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno più grande è divenlare una modella di fama internazionale come Emily Ratajkowski, molti dicono che mi somigli, ma anche una ballerina di danza del ventre famosa nel mondo. In ogni caso continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.