Andrea Casabianca

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sin da piccolo con i grandi varietà di Rai, dopo ogni Sanremo ero sempre il primo a conoscere già tutte le parole delle canzoni. In prima media il prof di musica notò la mia voce e mi fece esibire dovanti a tutta la scuola. Gli studi come tenore mi hanno permesso di partecipare a diversi concorsi canori e trasmissioni tv. Dopodiché mi sono dedicato alla moda, ho un'ottima presenza e penso di poter fore molto in questo settore.
Quali sono stati i lovori più significativi in questo settore?
Le partecipazioni tv mi hanno dato molta soddisfazione, nel 2019 ho avuto l'onore di partecipore al film "Lincredibile storia dell'isola delle rose" di Sydney Sibilia a Roma, in veste di oste di una trattoria.
Chi è Andrea lontano dai rifletori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Sono un ragazzo, divertente, ironico, determinoto, ombizioso e pieno di vita. Il mio rapporto con la gente e cambiato in meglio, amo il pubblico, mi piace esibirmi e raccontarmi per loro.
Un sogno che vorresti reolizzare?
Sicuramente diventare una pop star affermata della musica internazionale. Dischi, Cd, concerti live, ospitate in tv. Sembra tutto troppo in grande ma ci riuscirò, sentirete molto presto parlare di me.