Michelle Semionova

Quando è nato |'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
L'interesse per lo spettacolo è sempre stato dentro di me, provengo da una famiglia di artisti: Mamma ballerina con animali esotici, nonna cantante. Pù passavano gli anni più volevo scoprire ogni forma d'arte sul quale lavorare e potermi esibire. Fin da piccola ho iniziato con le recite scolastiche per poi inserirmi in eventi più importanti, mi sono esibita in sfilate come indossatrice e cantante. Ho partecipato anche a molti concorsi di bellezza.
Quali sono stati i lavori più significativi e chi è Michelle lontana dai riflettori?
Uno dei lavori più significativi è stato sfilare con gli abiti di mia madre, poi ho sfilato a Fiuggi per altri stilisti, evento che mi ha aperto le porte ancora di più in questo mondo , ono stata anche madrina alla Notte Rossa ad Agira, in Sicilia, un'esperienza veramente da favola. Lontana dai riflettori divento timida, un po' fragile e vado alla ricerca della pace in mezzo alla natura. Amo stare in alto ed ammirare ciò che è stato creato, godermi le piccole cose perché sono quelle che rendono le cose grandi ancora più magnifiche. Mi immergo nella musica quando mi fermo
Com'e cambiato il tuo rapporto con la gente? Un sogno nel cassetto?
Entrando in questo mondo sono diventata molto più socievole e curiosa, spesso vengo vista in una maniera errata ma quando mi parlano capiscono che persona sono. Non sono affatto una che se la tira anzi tendo a ricevere attenzioni involontarie. Vorrei entrare nel mondo del cinema , amo quell'ambiente cosiì misterioso e pieno di emozioni.