Alessia Rigon

Quando è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Il mio sogno di ragazzina ero quello di fare l'attrice ma poi si è spento. Da sempre sono affascinata dai bei vestiti, mi e stata infatti offerta la possibilità di sfilare per un negozio di Vicenza ed è arrivato cosi il desiderio di continuare. Col tempo ho imparato ad apprezzormi e da li è nato la voglia di mettermi in gioco con un primo shooting fatto per me stessa che ha aumentato notevolmente la mia autostima.
Quali sono stati i lavori più significativi in questo settore e in generale?
Nel campo dello spettacolo ho avuto lo possibilità di fare diverse sfilate ed una piccola esperienza in teatro. Per quanto riguarda il resto le soddisfazioni sono molte: istruttrice di fitness, personal wellness coach, colloborotrice per un'azienda che organizza corsi di pnl e metodologie di studio. Una donna in carriera, tante esperienze che mi hanno fatta crescere molto senza mai però montarmi la testa.
Chi è Alessia lontana dai riflettori e com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Sono una persona semplice, amo socializzare, organizzare, dedicare tempo agli amici e alla famiglia, mi piace dedicarmi dei momenti per prendermi cura di me, sono aperta ad accogliere nuove esperienze e opportunità nel rispetto dei miei valori, e all'occorrenza reinventarmi rimanendo sempre me stessa. Sono una persona abbastanza empatica, cerco di andare ď'accordo con tutti, ciò non vuol dire però essere falsi, voglio semplicemente avere dei rapporti civili con il prossimo.
Un sogno che vorresti realizzare?
Non ho grandi sogni onestamente, per me vivere serena e in salute è già una cosa meravigliosa. L'occasione che mi si è presentata non pensavo potessere rientrare tra le mie esperienza di vita quindi ne sono già molto felice, vorrei continuare quest'avventura soprattutto per indossare quei bellissimi abiti che nel quotidiano difficilmente potrei indossare.