Cristina Rudez

Com'è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Diciamo fin da piccola, a pensarci mi viene da ridere, sempre a dieta per avere un aspetto ottimale come le modelle della televisione, poi col tempo ho imparato a tenermi in forma mangiando bene. Ho partecipato ad una delle sfilate estive Prét-à-Porter, tante comparse per la domenica sportiva e anche per un film con Anna Valle. Ricordo molto bene la scuola d'immagine, portamento, e recitazione fatta tramite un'agenzia, esperienza fantastica che porterò sempre con me. Mi era stato anche proposto di partecipare a Miss Salso Maggiore, ma a causa di un fidanzato troppo geloso ho dovuto rifiutare e abbandonare il mondo o dello spettacolo. Dopo tanto tempo sono pronta a tornare in pista, i sogni non si abbandonano..
I lavori più significativi? Com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
Tutti ilavori sono stati significativi per me, in parte mi hanno reso la donna che sono oggi. Ho una mentalità tanto aperta fondamentalmente, riesco con molta facilità a trovare lavori perché mi adatto a tutto, sempre valutandoli ovviamente. A breve dovrò fare delle foto per brand noti a livello internazionali con la Corona Management ed altre interviste su giornali. Il mio rapporto con le persone non è cambiato per niente, forse sono diventata più selettiva, maturando si cambia. Ora come ora vivo alla giornata e mi dedico allo studio per migliorare sempre di più il mio futuro, mi piace dare sempre il meglio di me stessa in ogni occasione.
Chi è Cristina lontana dai riflettori? Un sogno che vorresti realizzare?
Nel privato sono una donna molto riflessiva, cocciuta, con tante esperienze di vita e quindi con grandi aspettative. Un sogno che vorrei tanto realizzare è ricominciare a lavorare in TV, mi è sempre piaciuto e penso di poter essere ancora in grado di tenere incollati gli spettatori. Non dispiace la suspense, rende la vita difficile e da strade difficili nascono le cose migliori.