Lorih Caradonna

Com'è nato l'interesse per lo spettacolo e che esperienze hai in questo mondo?
Sono stata notata casualmente da un giornalista dello spettacolo che conosceva mia zia, e da lì mi sono ritrovata catapultata in quel mondo riscoprendomi totalmente a mio agio. Ho esperienze come attrice e fotomodella, lavorato per riviste internazionali, posato per brand noti, presentato diverse sfilate e sono stata uno dei volti della Milano Fashion Week.
I lavori più significativi? Com'è cambiato il tuo rapporto con la gente?
I più entusiasmanti e significativi sono stati sicuramente Fashion week, International Fashion Expo, aver lavorato per riviste famose e marchi importanti.. Un bel traguardo. Recentemente ho recitato in un film sul bullismo, non vedo l'ora che uscirà al cinema. Moltissime persone che prima mi ignoravano ora mi calcolano, peccato che sia io a non calcolare loro.. Sarebbe troppo facile arrivare con la pappa pronta, no? :)
Chi è Lorih lontana dai riflettori? Un sogno che vorresti realizzare?
Sono una persona semplice, amo gli animali, da morire, infatti ho due cani che sono i miei bambini. Adoro leggere, scrivere e fare lunghe camminate. E amo mangiare, ops. Potrebbe sembrare scontata come cosa ma data la mia passione per la recitazione mi piacerebbe continuare la mia carriera da attrice partecipando a film e serie tv importanti, nel frattempo sto lavorando al mio nuovo brand del quale sentirete parlare molto presto.