Alessandra Arioti

Cosa puoi raccontarci di te?
Amo lo sport e le discipline sportive, ne ho praticate tante sin da piccola: nuoto, atletica, danza, softball. fitbox e soprattutto palestra tanto da crearne una in casa. Non è mancato il tantissimo studio che mi ha portata a laurearmi e ricevere il titolo di avvocato.
Quando è nato l'interesse per il mondo social?
Linteresse per i social è nato da poco ma ho subito creato due profili su facebook e instagram, luoghi virtuali dove la mia passione per le auto d'epoca e l'arte ha preso sempre più piede portandomi a creare due rubriche: LANDEPOQUE per le auto e LANDART per l'arte.
Che esperienze hai nel settore e cosa bolle in pentola?
Pubblicità per la concessionaria Evo, comparse per film, coconduttrice per Motornight, partecipazioni a trasmissioni tv come The best of talent e alle semifinali di Miss Star Italia. Collaboro con |'agenzia di moda e spettacolo Production Team, si può trovare un articolo che parla di me su Vera Magazine. Sono una influencer e modella, prestata alla politica per la campa gna elettorale regionale del 2019 dove ho scoperto la passione di parlare in pubblico. Farò parte del film V_CYBORG2 The Revenge nelle vesti di vampiro ed umana. A settemnbre parteciperò alla selezione, al corso e al casting di Miss Cinema Ok a Cinecittà.
Chi è Alessandra lontana dai riflettori e quale sogno vorresti realizzare?
Sono una persona particolare, amante dell'educazione e del ris petto per tutti, non rientra però nel clich é della ragazza della porta accanto. I social mi hanno portata ad una maggiore notorietà e spesso gli impegni mi portano lontana da Perugia, ma questo non mi fa dimenticare gli amici. C'è un motto che mi contraddistingue: "C'è sempre una via d'uscita con porta antipanico". Il mio sogno nell'armadio, perché troppo grande per stare in un cassetto, è quello di diventare una conduttrice tv e di eventi, e di affermarmi come attrice professionista per il grande schermo.